Discussione: Orari presunti di presenza in chat
Io, per ora, sono presente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:40 ...quando non lavoro, naturalmente... :blush:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Orari presunti di presenza in chat
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Io, per ora, sono presente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:40 ...quando non lavoro, naturalmente... :blush:
:disapp: Troppo generico!!!!! :mah:
Lo stesso vale per me, ma mica e detto che sono presente quando ci sei pure tu...
no?
PRECISIONE :tongue:
Io non ho orari precisi in quanto lavoro e di sera mi collego ad ore casuali, potrei fare una modifica che mi avverte quando qualcuno entra in chat. In attesa di questo quando arrivate scrivetemi una mail, se ne ho la possibilità in meno di 2 minuti mi vedrete arrivare.
Bravo Ale, questa si che e un idea....
:big_smile:
Senza orari......
una scappata ogni tanto di pomeriggio!
CIAO a Tutti cmq...vecchi e nuovi arrivati!
Accc.......
che sfortuna. :nono:
visti i miei orari di lavoro penso proprio che non avrò molte possibilità di chiaccherare in chat.
Continuerò ad usare il forum. :sad:
Io sono in chat in momenti casuali di giorni casuali... cmq se scrivete sul forum riesco a tenermi aggiornata! :kisses: :kisses: :biglove: :wink: :big_smile:
Valentina
Valentina
tranquillo ANDREA...se non sei da frillo con quell'altro ubriacone tuo compare....puoi entrare in chat tra mezzanotte e le 2 ...sono i miei orari.
Per i famosi raccordi...l'ultimo è diverso da quello che arriva dal mio computer...cercherò qualcosa qui intorno.
beh!! io oggi c'ero...
domani..chissà!
hola!!
nicola
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Orari presunti di presenza in chat