Re: Nuove iscritte....
Ok, molto volentieri!
Per questo week-end nn ci sono, ma se il prossimo vengo su te lo faccio sicuramente sapere...
Il week-end e andato bene! E a te?
Cmq il mio nome e Annalisa.
Buona settimana...
:big_smile: :kisses:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Nuove iscritte....
accedi o registrati per inserire una risposta
Ok, molto volentieri!
Per questo week-end nn ci sono, ma se il prossimo vengo su te lo faccio sicuramente sapere...
Il week-end e andato bene! E a te?
Cmq il mio nome e Annalisa.
Buona settimana...
:big_smile: :kisses:
Piacere Annalisa,
mi piace molto il tuo nome, se avrò una bambina la chiamerò così, sai? Ma è una storia lunga.
Il mio week-end è stato piuttosto tranquillo. sabato sera sono andata a vedere Minority Report, intrigante come film... IL resto molto tranquillo.
Allora buon lavoro domani e a presto! :biglove: :biglove: :blush: :big_smile:
Valentina
Valentina
Ciao Vale,
la scorsa settimana nn ti ho + risposto...scusami, ma ultimamente la mia testolina fa un po cilecca :tongue: !
Sono contenta che ti piaccia il mio nome!Il week*end appena passata sono stata a Verona...e proprio bella!Ci sei gia stata?
Buona settimana....
:kisses: :kisses:
Ciao Anna,
tutto ok?
Bella Verona! Ci sono stata due volte: la prima quando facevo le medie in gita scolastica, la seconda quest'estate per vedere l'Aida. Ce la siamo fatta in un giorno, un po' massacrante ma è stato divertente.
Buona settimana anche a te! Ci sentiamo presto! :biglove: :biglove: :kisses: :kisses: :ciau:
Valentina
Valentina
Ciao Anna, come stai? Tutto ok? Non ti sei più fatta sentire!! :sad: :sad:
Io in questo periodo a parte qualche arrabbiatura sul lavoro me la passo abbastanza bene, anche se sono stanca e vorrei andarmene da qualche parte!!
Buona settimana e buon lavoro.
Spero di sentirti presto!
Bacioni Vale :biglove: :biglove: :big_smile: :big_smile: :ciau: :ciau:
Valentina
Valentina
ciao Vale :ciau: :ciau: ,
hai ragione, scusami :angel: !!!E' un periodo un po di merda.... :devil: :disapp: :sad: :dead:
Venerdi o Sabato dovrei venire su a Susa... :beer: :beer:
forse entrambi i giorni...ancora nn so bene, devo vedere anche luca! Appena so qualcosa di + preciso ti faccio sapere!
Tu e Ale fate qualcosa per il pponte?
Un Bacio Anna :kisses: :kisses:
:quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest: :quest:
VALE
Volevo ancora chiederti una cosa...se ne me ne dimentico di nuovo :tongue: :nono: ....ho sempre la testa nelle nuvole ultimemente... :blush: :biglove:
Com'era l'Aida?
Kiss
Allora ti informo che domani vengo su...ma nn so se rimaniamo a susa o andiamo via...
cmq potremmo andare a prendere un aperitivo tutti e 4 insieme ....(vero Ale che sei d'accordo?!?!)! ma faccio sapere a lui, ok?
Un Bacione
Buona giornata e buon ponte se nn ci vediamo!
Anna
Ciao Anna! Che piacere sentirti!
Scusa ma non mi sono più collegata perchè non ho più avuto un attimo di tempo tra scuola e lavoro, insisto sono molto stanca!! :sad: :dead: :dead: :sad:
Ho letto che vieni su??!! Che bello!! Se riusciamo ad incontrarci almeno possiamo conoscerci anche di persona!! Io domani per fortuna non lavoro, se vieni e vuoi andare a prendere un caffè :beer: , o per me una cioccolata calda perchè devi sapere che non mi piace il caffè, molto volentieri!
Il mio numero di cell è **********, così mi puoi contattare.
Io e Ale non andiamo da nessuna parte perchè io lavoro sabato, quindi come al solito ce ne stiamo nella remota Valle di Susa :shy: !
Stasera fai qualcosa di particolare? Io ho un paio di inviti da valutare, ma non è facile decidere perchè vorrei essere in entrambi i luoghi! :nono: :mah: :boh: .
Allora spero di sapere qualcosa domani.
Buona giornata di lavoro! E se non riusciamo a beccarci BUON WEEK END!!! Baci :biglove: :biglove: :kisses: :kisses: :big_smile: :big_smile:
Valentina
Valentina
Stasera non faccio nulla di particolare, vado a cena con 3 mie amiche x festeggiare il compleanno di una di loro e poi vado a nanna presto dato che poi Venerdi voglio essere a Susa per le 10.30/11!
Memorizzato il tuo numero,ti faccio sapere domani cosa faccio!
Un bacione e buona giornata e serata...
Se nn ci dovessimo vedere BUON WEEK END anche a te!
Bacioni Anna :kisses: :kisses:
Ciao Vale,
sono stata a Susa venerdi , ma siamo andati un po a spasso x i dintorni...praticamente ci sono stata solo per dormire....
Di occasioni c'e ne satranno altre...spero cmq di incontrarti presto!
Come ti è andato il week-end?
Un Bacione Anna
E andato tutto nel migliore dei modi, ti ringrazio, ho passato davvero dei bei giorni.
Peccato non essere riuscite a vederci, ma tanto io abito qui... Quindi appena ci sarà la possibilità!!
sto studiando per un esame, non vedo l'ora che sia passata!!
Buon lavoro..
Un bacione :kisses: :kisses: :blush: :blush: :biglove: :biglove:
Valentina
Valentina
Ciao Anna!! Quanto tempo!! Non ti sei più fatta sentire!!Neanche io a dire la verità :frog: ma adesso sono qui per rimediare!! Io a novembre sono stata impegnata con un esame poi a fare la vita da casalinga perchè i miei ereno andati al mare, ma ora sono tornati... Come al solito scuola e lavoro... Adesso aspetto le vacanze di Natale per stare un poco tranquilla.
:blush: :blush:
A proposito di vacanze di Natale... Non dovevi passare dalle nostre parti??
Dovevamo andare a prenderci un caffè!
:big_smile: :big_smile: :eheh: :eheh:
Dai allora se vieni su fatti sentire così finalmente riusciremo a conoscerci! :biglove: :biglove:
Allora buon lavoro e buon proseguimento!
Aspetto tue notizie.
Un bacione grosso Vale :kisses: :kisses: :biglove: :biglove: :blush:
:blush:
P.S. Hai ancora il mio numero di telefono!!
Valentina
Valentina
Ciao vale,
scusami, ma sono stata sommersa dal lavoro...e non ho avuto molto tempo per scrivere sul sito!
Avevo solo il tempo per leggere qualche mail....
Ma oggi finalmente si respira un po!!!!!!!
Allora come stanno andando gli esami?
Stasera vengo su a susa, l'ho gia detto anche ad Ale...ma sono un po stanca, quindi non credo che usciremo, ma magari se non avete impegni potremmo andare a berci qualcosa domenica pomeriggio cosa ne dici?
vado a vedere se in chat c'e qualcuno....ma oramai ho perso tutte le speranze!
Un bacione Anna
Ciao Anna!
Come al solito i nostri tempi di risposta sono lunghissimi, scusami! Credo sia passato un mese dall'ultima volta che ho aperto il sito anzi, per essere più precisi dall'ultima volta che ho acceso il computer. Gli esami stanno andando abbastanza ben, ma meglio non parlare troppo forte. Adesso non sto lavorando, per questi ultimi mesi di scuola voglio dedicarmi solo a finire, poi si vedrà...
Se ti capita di nuovo di venire su mandami un sms, lo leggo di sicuro, la mail magari ci metto tanto come questa volta!
Allora ti auguro buon lavoro e spero di sentirti presto!!
Un bacione Vale :biglove: :biglove: :blush: :blush: :big_smile: :big_smile:
Valentina
Valentina
Ciao Vale,
Credo di averti mancata di poco....peccato!
Tanquilla, ti capisco sia il lavoro che lo studio ci portano via sempre molto tempo...ma per fortuna e tempo speso bene!! :tongue:
Adesso prima che riesca a venire su a Susa ci passeranno ancora 2 settimane perche sono un po impegnata con i compleanni di alcune amiche! :beer: :beer:
Gia x' andiamo a periodi...siamo tutte concentrate o a gennaio/febbraio, luglio e dicembre.... periodi tristi per il portafoglio...ma paziena!!!! :big_smile: :tongue: :big_smile:
ora torno a lavorare un po...ci sentiamo piu avanti....magari prima di venire su...
Bacioni Anna
:kisses: :ciau: :kisses:
Ciao Anna!! :big_smile:
Come stai? Approfittando della mia connessione per motivi scolastici ho pensato di "passare" a salutarti! :smile: :smile:
Io oggi non sono proprio in forma, ho un terribile mal di schiena e una gran paura perchè domani ho un esame!! :help: :nono:
Non vedo l'ora che sia domani sera!
Poi fini a maggio sono tranquilla.. perciò se passi di qua mandami un sms così stavaolta magari ce la facciamo a conoscerci!! :biglove: :biglove:
Adesso ti saluto :ciau: :ciau: .. devo tornare a ripassare!
Un bacione! Vale
Valentina
Valentina
Ciao vale...spero che l'esame sia andato bene....
Allora ok, una volta che sono su, da qui a maggio ci sentiamo cosi ci conosciamo di persona!!!!
Scusa, ma sono un po di fretta....
baci Baci
Anna
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Nuove iscritte....