Discussione: Ancora su Libero
Avete notato un'incemento sospetto della pubblicità (spesso si tratta di SPAM) nella vostra casella su Libero? Io sì, e anche le persone con cui ho parlato hanno confermato la cosa, alcune anche con intento di chiudere la casella per liberarsi di queste fastidiose email, a volte anche a sfondo erotico.
Ebbene, forse si sta svelando il mistero... è solo una mia opinione, ma guardate un po' cosa mi hanno inviato oggi i signori di Libero:
OFFERTA STRAORDINARIA
Prova GRATIS "Libero&Sicuro"!Gentile Navigatore,
Virus e Spam tempestano quotidianamente il tuo PC?
Da oggi Libero ti offre la soluzione: Libero&Sicuro, il servizio che ti fornisce le funzionalità di Antivirus e Antispam in un unico pacchetto personalizzato!Libero&Sicuro controlla tutti i messaggi di posta in arrivo ed in uscita rendendo la tua casella più sicura dal pericolo dei Virus.
... ma non basta!
Libero&Sicuro ti consente anche di impostare tanti comodi filtri personalizzati, limitando il numero di messaggi sgraditi in arrivo.Puoi scoprire da subito tutti i vantaggi di Libero&Sicuro:
fino al 31 dicembre 2002 infatti, potrai abilitare GRATUITAMENTE la tua casella di Libero al Servizio di Antivirus e Antispam ed estenderla fino a 20 Mbyte di spazio disponibile.Cosa aspetti allora?
Da oggi la tranquillità di una casella di posta sicura è GRATIS*!!!Non lasciarti scappare questa opportunità!
Vai alla Pagina di Registrazione ed inserisci la tua Username e la tua Password di Libero e ... Virus e Spam saranno solo un ricordo!!!
Per saperne di più su Libero&Sicuro, consulta il sito http://liberoesicuro.libero.it, oppure chiama il 155, a tua disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
La chiamata è gratuita da telefono Wind o Telecom Italia.Servizio Clienti
(*) Fino al 31 dicembre 2002.
Al termine della promozione, se vorrai abbonarti, dovrai seguire la procedura descritta all'indirizzo http://liberoesicuro.libero.it/abbonati.html.
Lascio ad ognuno di voi le conclusioni.... io le mie le ho già tratte. :furia: