1

Discussione: Ancora su Libero

Avete notato un'incemento sospetto della pubblicità (spesso si tratta di SPAM) nella vostra casella su Libero? Io sì, e anche le persone con cui ho parlato hanno confermato la cosa, alcune anche con intento di chiudere la casella per liberarsi di queste fastidiose email, a volte anche a sfondo erotico.

Ebbene, forse si sta svelando il mistero... è solo una mia opinione, ma guardate un po' cosa mi hanno inviato oggi i signori di Libero:

OFFERTA STRAORDINARIA
Prova GRATIS "Libero&Sicuro"! 

Gentile Navigatore,

Virus e Spam tempestano quotidianamente il tuo PC?
Da oggi Libero ti offre la soluzione: Libero&Sicuro, il servizio che ti fornisce le funzionalità di Antivirus e Antispam in un unico pacchetto personalizzato!

Libero&Sicuro controlla tutti i messaggi di posta in arrivo ed in uscita rendendo la tua casella più sicura dal pericolo dei Virus.
... ma non basta!
Libero&Sicuro ti consente anche di impostare tanti comodi filtri personalizzati, limitando il numero di messaggi sgraditi in arrivo.

Puoi scoprire da subito tutti i vantaggi di Libero&Sicuro:
fino al 31 dicembre 2002 infatti, potrai abilitare GRATUITAMENTE la tua casella di Libero al Servizio di Antivirus e Antispam ed estenderla fino a 20 Mbyte di spazio disponibile.

Cosa aspetti allora? 
  Da oggi la tranquillità di una casella di posta sicura è GRATIS*!!!

Non lasciarti scappare questa opportunità!
Vai alla Pagina di Registrazione ed inserisci la tua Username e la tua Password di Libero e ... Virus e Spam saranno solo un ricordo!!! 
Per saperne di più su Libero&Sicuro, consulta il sito http://liberoesicuro.libero.it, oppure chiama il 155, a tua disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
La chiamata è gratuita da telefono Wind o Telecom Italia.

Servizio Clienti

(*) Fino al 31 dicembre 2002.
Al termine della promozione, se vorrai abbonarti, dovrai seguire la procedura descritta all'indirizzo http://liberoesicuro.libero.it/abbonati.html.

Lascio ad ognuno di voi le conclusioni.... io le mie le ho già tratte. :furia:

2

Re: Ancora su Libero

L'incemento?  :big_smile:
Anzi se continuano, li incemento!!  :furia:

Sono veramente noiosi!

Re: Ancora su Libero

Ho posto la questione a persone più esperte di me e mi è stato risposto che

purtroppo il fenomeno dello spam e' complesso da analizzare: il fatto che
tu abbia ricevuto piu' spam sulla casella di Libero che sulle altre non
vuol automaticamente significare che Libero abbia venduto il tuo indirizzo
agli spammer per farti acquistare il servizio antispam.

Tuttavia una cosa "divertente" c'e': quando attivi il servizio (gratuito
fino al 31 dicembre), Libero ti informa che potra' inviarti altre mail
illustrative sul servizio a pagamento... ovvero spam vero e proprio :-)

Sinceramente non mi ritengo molto soddisfatto, anche perché lo so che non è una prova che potrei usare in tribunale, speravo in un loro sondaggio o simile visti i precedenti di Libero nei confronti dei suoi utenti.

Da apprezzare però il fatto che mi abbianno risposto in meno di 24 ore.