1

Discussione: Apparente stasi

Ciao a tutti,
poiché le modifiche attualmente in corso non sono evidenti vi anticipo quali saranno i prossimi aggiornamenti.

Attualmente sto lavorando alla compatibilità del sito con diversi browser, da una breve ricerca ho potuto constatare che alcune pagine visualizzate con Netscape non mantenevano la formattazione voluta. A tal proposito vi segnalerò appena sarà online l'aggiornamento completo perché possiate provarlo (con il vostro browser) e dirmi se va tutto bene.  :smile:

Appena possibile, metteremo in formato digitale e pubblicheremo il testo completo del discorso tenuto dall'Ispettore Generale del Corpo Volontari Aib del Piemonte dott. Cesare Mino in occasione del convegno del 15-16 giugno.

Ho inoltre un paio di altre idee ma non ve le svelo subito per non privarvi della sorpresa.  :angel:

A presto quindi...

Re: Apparente stasi

Pubblicati tutti gli aggiornamenti in questione.

Buona navigazione.

================
:siesta:  Alessandro  :siesta:
================
Per contattarmi:
Scrivimi una E-Mail
ICQ# 5207

Volevo complimentarmi per il lavoro fatto.
E' piacevole visitare un sito come il nostro ed il merito è soprattutto Tuo!! Bravo continua a lavorare così.
A presto.
Ci sono novità sulla salute del capo? Comunque sia se riuscirà prima o poi a connettersi gli auguro di tornare presto tra noi. :biglove:  :kisses:  :biglove:

Valentina

Valentina

Grazie  :blush: .....

==============
:big_smile:  Alessandro  :big_smile:
==============
Per contattarmi:
Scrivimi una E-Mail
ICQ# 5207

All'inizio di questo messaggio avevo detto:

Alessandro ha scritto:

Ho inoltre un paio di altre idee ma non ve le svelo subito per non privarvi della sorpresa.  :angel:

Bene, per abituarvi sempre meglio ecco a voi....

[align=center] LA CHAT [/align]

Raggiungibile dalla "Forum Home", solo per utenti registrati. Faccio notare che è ancora una versione beta, cioè devo ancora finire un paio di cosette e quindi potrebbe venire modificata in parte. Il layout generale comunque dovremme rimanere così. Volendo potete cominciare a provarla.

P.S.: Ringrazio Pikabo per avermi messo in testa l'idea.  :big_smile:

==============
:big_smile:  Alessandro  :big_smile:
==============
Per contattarmi:
Scrivimi una E-Mail
ICQ# 5207

6

La sto testando...  :cry:

7

Chiaramente, stavo scherzando!  cool  cool

8

:wink:  lo sai Ale che nn ci capisco nulla, ma se posso dare una mano mi fa sempre piacere!!! La cosa carina è che queste idee mi vengono fuori per ignoranza!!! :eheh:  :eheh:  :eheh:

Ho modificato il motore della chat, ora dovrebbe essere un po' più veloce.

Fatemi sapere.

Confermo, a me risulta un valore compreso  tra 1,5 e 3,1 secondi con una linea 56K.

11

Alessandro ha scritto:

Confermo, a me risulta un valore compreso  tra 1,5 e 3,1 secondi con una linea 56K.

Per quanto riguarda la connessione tramite ISDN... (purtroppo?) la differenza non si nota...  :tongue:

[b]

Anche con una linea adsl non si notano diferenze.
Purtroppo non dispongo di linee a fibre ottiche  :cry:  per valutare ma non penso che non diano problemi.

Ma come si fa ad entrare in chat?
E' un po' che non le frequento, ho perso l'abitudine ed ora non so più come si fa!! :quest:  :kisses:  :kisses:  :kisses:  :blush:  :blush:  :boh:  :boh:

Valentina

Valentina

Ma come...  :sad:  dai che è facile....

Adesso ci sono riuscita!!
Si trattava solo di guardaerw con un po' più d'attenzione!!

Valentina

Valentina

16

Valentina ha scritto:

Adesso ci sono riuscita!!
Si trattava solo di guardare con un po' più d'attenzione!!

Brava!! Vedi che un po' d'impegno ci sei arrivata?  :tongue:

si ma no c'è mai nessuno in chat...
mi sa che c'è troppo poco traffico, o bisogna lasciare un appuntamento con le ore di presenza?  :smile:

hola!
nicola

18

nico_lazz ha scritto:

si ma no c'è mai nessuno in chat...

Hai guardato bene?  :eye:

Bè, purtroppo non sono online 24h su 24h.

Il traffico non è molto, è vero, ma comunque c'è. E' un servizio che offriamo, se vuoi parlare con qualcuno in questa chat ti metti d'accordo e vi trovate, oppure quando ti capita passi e vedi se c'è qualcuno.  :smile:
Per fare incontri sicuramente ci sono chat più famose.

20

certo che oggi però non c'e nessuno...

:boh:

Modificato da pastella il 07/10/2002 alle ore  17:01:31