Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 4 ]
- Da: SUSA
Discussione: scomparso
Sembra misteriosamente scomparso il nostro webmaster, nonchè segretario, nonche amico Alessandro.
Qualcuno dice di averlo visto ma ormai serpeggia il dubbio che possa essere un sosia o peggio un androide......se qualcuno ha notizie certe ce lo faccia sapere.
- Da: Susa (TO)
Re: scomparso
Eccomi, sono tornato.... :big_smile:
Se tu venissi alla Bierfest mi vedresti coi tuoi occhi :sleepy:
A parte tutto, ci sono e sono attivo.... ho ricevuto la segnalazione da info aviazione e appena possibile inserirò il link a loro.... ieri ho parlato con Andrea dell'idea sugli interventi e stasera ci troviamo in sede alle 18 per discuterne bene a tavolino....
Ci vorrà un po' più di tempo per realizzare la vostra idea ma è completamente fattibile...
A presto.
- Da: Susa
ci troviamo in sede alle 18
non sono riuscito a venire in sede...... ma forse te ne sei già accorto :siesta: ... per domani non garantisco la mia presenza ma per sabato si.
Sto mettendo ora online l'aggiornamento, dovreste giraci un po' per dirmi se ci sono problemi...
Io ora sto uscendo e dopo probabilmente passerò in sede.
Se non ci vediamo prima, a domani.
Eccomi, sono tornato.... :big_smile:
Se tu venissi alla Bierfest mi vedresti coi tuoi occhi :sleepy:
A parte tutto, ci sono e sono attivo.... ho ricevuto la segnalazione da info aviazione e appena possibile inserirò il link a loro.... ieri ho parlato con Andrea dell'idea sugli interventi e stasera ci troviamo in sede alle 18 per discuterne bene a tavolino....
Ci vorrà un po' più di tempo per realizzare la vostra idea ma è completamente fattibile...
A presto.
- Da: Susa
ci troviamo in sede alle 18
non sono riuscito a venire in sede...... ma forse te ne sei già accorto :siesta: ... per domani non garantisco la mia presenza ma per sabato si.
Sto mettendo ora online l'aggiornamento, dovreste giraci un po' per dirmi se ci sono problemi...
Io ora sto uscendo e dopo probabilmente passerò in sede.
Se non ci vediamo prima, a domani.
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta