1

Discussione: scomparso

Sembra misteriosamente scomparso il nostro webmaster, nonchè segretario, nonche amico Alessandro.
Qualcuno dice di averlo visto ma ormai serpeggia il dubbio che possa essere un sosia o peggio un androide......se qualcuno ha notizie certe ce lo faccia sapere.

Re: scomparso

Eccomi, sono tornato....  :big_smile:
Se tu venissi alla Bierfest mi vedresti coi tuoi occhi  :sleepy:

A parte tutto, ci sono e sono attivo.... ho ricevuto la segnalazione da info aviazione e appena possibile inserirò il link a loro.... ieri ho parlato con Andrea dell'idea sugli interventi e stasera ci troviamo in sede alle 18 per discuterne bene a tavolino....

Ci vorrà un po' più di tempo per realizzare la vostra idea ma è completamente fattibile...

A presto.

3

ci troviamo in sede alle 18

non sono riuscito a venire in sede...... ma forse te ne sei già accorto :siesta: ... per domani non garantisco la mia presenza ma per sabato si.

Sto mettendo ora online l'aggiornamento, dovreste giraci un po' per dirmi se ci sono problemi...

Io ora sto uscendo e dopo probabilmente passerò in sede.

Se non ci vediamo prima, a domani.

Eccomi, sono tornato....  :big_smile:
Se tu venissi alla Bierfest mi vedresti coi tuoi occhi  :sleepy:

A parte tutto, ci sono e sono attivo.... ho ricevuto la segnalazione da info aviazione e appena possibile inserirò il link a loro.... ieri ho parlato con Andrea dell'idea sugli interventi e stasera ci troviamo in sede alle 18 per discuterne bene a tavolino....

Ci vorrà un po' più di tempo per realizzare la vostra idea ma è completamente fattibile...

A presto.

6

ci troviamo in sede alle 18

non sono riuscito a venire in sede...... ma forse te ne sei già accorto :siesta: ... per domani non garantisco la mia presenza ma per sabato si.

Sto mettendo ora online l'aggiornamento, dovreste giraci un po' per dirmi se ci sono problemi...

Io ora sto uscendo e dopo probabilmente passerò in sede.

Se non ci vediamo prima, a domani.