Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 6 ]
- Da: SUSA
Discussione: aib notizie
pensate che proprio in queste ore ho sentito raccontare di una squadra aib che ,sotto il violento temporale che da ieri pomeriggio ha investito la nostra valle,cercava sulle pendici del Rocciamelone un INCENDIO....
fermati da un villeggiante il più piccoletto,probabilmente il capo,ha farfugliato qualcosa come "si nasconda che stà bruciando tutta la montagna...per fortuna ci siamo noi.." il villeggiante sconcertato ha chiesto ad un secondo,un lungagnone, dove stessero andando ottenendo una serie di risposte confuse tipo" siamo in macchina ..su una strada..vicino a...presso di...no...ma ..si...forse...non so...
il villeggiante sempre più sconcertato si è rivolto all'autista..ma questi cercando qualcosa sotto il sedile ha mormorato" io non sò niente mi chiamo M....
storie senza senso che girano per la rete...qualcuno ne sà qualcosa di più???
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
:wink: :wink: :wink: :big_smile: :big_smile:
- Da: Susa
Re: aib notizie
......interessante :clown: ......vedrò di informarmi ma non penso che riuscirò a farlo subito visto che oggi un tipo mi ha proposto di andare a Santo Domingo con lui :2love: :love:
- Da: Susa (TO)
Accipicchia.... è una storia davvero incredibile... ma ci credo visto che anche in altre ocacsioni sotto una pioggia battente sono giunte segnalazioni di persone che scambiavano le nuvole con il fumo :tongue:
Per quanto riguarda Santo Domingo... mi spiace per te Andrea, vedrai che forse il prossimo anno te lo chiederà una donna :kisses: . :wink: :eheh: :eheh:
ultime da un villeggiante....sembra che ad un certo punto il piccoletto del gruppo, dopo aver scritto qualcsa su una striscetta di carta tipo "commandante di dist...non si sà"ed essersela appuntata in petto,sia salito sul cofano della macchina urlando disposizioni" tu di quà,tu di là..lei villeggiante torni a casa non vede il fuoco??
dall'interno della vettura gli altri due lo guardavano,mentre si mangiavano una pizza innaffiata con una birretta, e si battevano la tempia con l'indice.
- Da: Susa
Sto via due settimane.........e non capisco davvero più nulla! Siete incredibili. Ci si vede presto
bentornato Enrico....quassù non ci siamo annoiati anche se pensando a te disteso sulla spiaggia con una coca o birretta il sole che picchiava sulla testa e qualche bella rimorchiata...un pò di invidia la provavamo.
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta