1

Discussione: scuse

Mi scuso con Enrico..non è un violento anche se ha tentato più volte di prendermi a sassate e a palettate..e non solo..!!
Per quanto riguarda il modulo da firmare penso che non ci sia nessuna speranza..Marco sarebbe costretto a cambiare organizzazione di volontariato! :wink:
Ciao
Nadia :psycho:

-NADIA-

-NADIA-

Re: scuse

Ma che scuse.... semmai sarebbe lui a doverlo fare, inoltre questa Enrico dovrà poi spiegarcela  :tongue:

Non preoccuparti per Marco... vedrai che capirà che come lui è attaccato alla squadra potrai esserlo anche tu... come ben sai le coppie in squadra ci sono non creano grossi problemi  :wink:

x Marco J: lascia iscrivere questa povera ragazza... devi sempre essere il solito egoista  :big_smile:

Ciauz....

3

Non posso fare altro che confermare quello che ha scritto Ale.. :biglove:
Ti aspettiamo presto... chissà magari domani pomeriggio.......
dai su vedrai che ti divertirai.......poi per quanto riguarda Enrico cercheremo di tenerlo a bada tra tutti :blackeye:

4

non riesco a capire non si era mai comportato così..probabilmente una esplosione improvvisa di ormoni mal controllata...comunque non perdiamo la speranza di averti tra noi....per quanto riguarda Marco eventualmente lo parcheggiamo nei cc in congedo. :evil:  :evil:  :evil:  :wink:  :wink:  :approve:  :approve:

Eheh, immaginate una pattuglia composta da lui e da Man..., Tri.. e Cic....

Il crimine sta già tramando  :big_smile: