1

Discussione: Susa Moncenisio

Grazie per il passaggio di ieri! Mi sono molto divertita,Enrico e Andrea sicuramente molto meno..se dovesse mai succedere un'altra volta di dover passare l'intera giornata con voi..prometto che farò la brava,ma soprattutto non aprirò bocca! Comunque una cosa la devo dire..Enrico in fondo in fondo è un violento. :blackeye:  :smile:

-NADIA-

-NADIA-

Re: Susa Moncenisio

Ciao Nadia, mi fa piacere vederti tra noi...

Quando posso preparare il modulo di iscrizione anche per te?  :wink:

3

dai Nadia non puoi dire di Enrico che è un violento.....è il più tranquillo tra tutti noi. :wink:  :wink:  :wink:
appoggio la richiesta di Ale .... quando vieni a conoscerci meglio....ad essere una di noi.....in fondo in fondo non siamo poi cattivi e se non vuoi non ti obbligheremo nemmeno ad andare sugli incendi...finchè non vorrai tu.

4

Se devo proprio dire la verità , meno male che c'eri tu a tenerci compagnia altrimenti sarebbe stata una giornata monotona.... :tongue:

Speriamo che la prossima volta non ci sia di nuovo Marco  :kisses:  :biglove:

5

dopo quanto ho saputo della giornata di domenica, su Enrico, comincio a credere che sotto un viso d'angelo si nasconda veramente un mostro.......povera Nadia....la prossima volta la metteremo insieme a Carletto...almeno siamo tranquilli....lui è totalmente e veramente innocuo. :wink:  :wink:  :wink:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:

6

Lo ammetto Nadia, mi sono comportato male.......ma meno di quanto avrei dovuto, e sono stato violento.......ma non a sufficienza.
Che ci posso fare, gli obblighi della parentela!?!?!?!
:blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:

7

Si Enrico va bene...penso che non siano stati gli obblighi di parentela a placare la tua furia cieca..chissà?!?!forse davvero sei un angelo! :angel:  :angel:  :big_smile:
Forse e dico forse anche io ho esagerato!..ma no dai non può essere..io sono così calma! :wink:

-NADIA-

-NADIA-

8

........magari quando dormi! (e ho i miei dubbi anche su questo)

9

Quando dormo sono calmissima...se vuoi ti mando una foto come prova... :smile:

-NADIA-

-NADIA-

10

io direi che a questo punto converrebbe vedere la foto...e sperare che non dorma con il pigiama. :love:  :love:  :love:  :evil:  :evil: