1

Discussione: libero@sogno

Per non rimanere indietro con i tempi e seguire l'inflazione (dove hanno visto il 2 e qualcosa per cento  :disapp: ) anche WIND-INFOSTRADA ritocca i prezzi delle tariffe...
In particolare mi riferisco alla Libero@Sogno che dal 15 luglio 2002 verrà leggermente modificata. Oltre al canone mensile di 21,70 euro le tariffe saranno così:

Dal lunedì al venerdì
08:00 - 18:30 1,74 cent
18:30 - 21:00 0,92 cent
21:00 - 08:00 0,00 cent

sabato, domenica e festivi
08:00 - 16:00 0,92 cent
16:00 - 08:00 0,00 cent

Considerato che chi sottoscrive questa tariffa lo fa perché di giorno forse lavora e di sera vuole godersi internet, che magari la domenica vorrebbe utilizzarlo prima delle 16 (come è stato fino ad ora) ecc. non posso che dire solo:

[align=center] :furia:  :furia:  :furia:  :furia:  GRAZIE!!!  :furia:  :furia:  :furia:  :furia: [/align]

Ovviamente io sono uno di quelli... o forse sarebbe meglio dire ero in quanto è già cominciata la mia ricerca di una società che mi fornisca condizioni più favorevoli.

Ciao a tutti, vi farò sapere se ho trovato di meglio.

2

Re: libero@sogno

Se qualcuno vuole unirsi alla protesta per gli aumenti di libero@sogno vada a questo link  http://digilander.iol.it/liberiamosogno/

3

Da www.cellularitalia.com:

[align=center]---------------------------[/align]
Libero@Sogno: comunicazione per i clienti
L'entrata in vigore delle nuove tariffe Libero@Sogno previste dalle modifiche dell'opzione sono sospese per tutto il mese di agosto 2002.
Le nuove tariffe saranno applicate dal 1 settembre 2002 anziché dal 1 agosto.
- Si tratta di una seconda proroga: inizialmente la rimodulazione tariffaria dell'opzione Libero@Sogno era prevista per il 15-07, poi spostata al 31-07 e ora al 31-08 grazie alla protesta di molti clienti e all'azione delle Associazioni dei Consumatori.

Dettaglio nuove condizioni (iva compresa)
Canone mensile 21,7 €uro
- giorni feriali 8.00-18.30 1,74 €cent/min (scatto 6,20 €cent)
- giorni feriali 18.30-21.00 0,92 €cent/min (scatto 6,20 €cent)
- giorni feriali 21.00-8.00 zero compreso nel canone
- sab-dom, fest-prefestivi 8.00-16.00 0,92 €cent/min (scatto 6,20 €cent)
- sab-dom, fest-prefestivi 16.00-8.00 zero compreso nel canone.
[align=center]---------------------------[/align]

In sostanza, non cambia nulla! Dal 1#186; settembre siamo punto a capo!

4

Probabilmente l'unico motivo percui è stato prorogato il "vecchio" piano tariffario è solo perchè i dirigenti di Wind/Infostrada volevano passare le vacanze tranquille, penso proprio che da Settembre ci sarà da ridere.. :frog:  :blackeye:  :angry: