1

Discussione: soddisfazione

la giornata di ieri conclude una prima parte dell'anno piena di soddisfazioni..le jene..il Suzuki..il suo allestimento..la verniciatura..la presentazione e questa giornata di raccolta fondi andata oltre le più rosee previsioni.
Nella giornata di ieri il sindaco ha pro..... ribadito l'intenzione di asfaltare al più presto il nostro cortile.
Tutto questo con un gioco di squadra che continua ad essere il nostro punto di forza.
Ora ripartiamo verso altri traguardi...tutti insieme.
GRAZIE.
:approve:  :approve:  :approve:  :approve:  :big_smile:  :big_smile:  :wink:  :wink:  :wink:

Re: soddisfazione

Beh, direi che si può dire grazie anche a te Capo, anche il miglior gruppo di uomini (e donne  :wink: ) se non ha un buon condottiero non raggiunge i massimi risultati.

Per quanto riguarda la questione asfalto, visti i precedenti anche se avesse promesso non sarebbe cambiato molto.  :cry:
Ha già promesso altre cose che stiamo aspettando da anni.  :furia:
Anche io posso promettere di far lastricare d'oro tutta Susa, a parole è facile, è poi quando devo effettivamente farlo che incontro i problemi.
Fino ad ora io ho sentito molte promesse e poi c'è sempre stato qualche imprevisto indipendente dalla loro volntà che ne impediva la realizzazione.

Mah... sarà il posto... perché a 10 metri di distanza le cose mi sembrano differenti...
Ho visto gente super impegnata (quando potremmo aver bisogno noi) che è riuscita ad asfaltare (ovviamente solo la sua parte), a dare la tinta alla facciata (anche in questo caso facendo bene attenzione a non fare nulla che potesse in qualche modo favorire noi)..........

Vabbè, forse mi sono svegliato male questa mattina, ma quando ci sono giornate come ieri, dove le persone che magari neanche ci conoscono ci aiutano, mi danno ancora più fastidio quelli che sanno quanto facciamo per Susa ma che si guardano bene dal venirci incontro.

E con questo concludo.... ciao a tutti.

P.S.: Ancora GRAZIE a te Marco per come hai portato avanti la nostra Squadra!!!

3

Re: soddisfazione

un pò di ottimismo perbacco....piano piano anche il nostro sindaco riesce a mantenere le sue promesse..ha bisogno di un pò più di tempo ma poi ci arriva..suvvia scommettiamo che entro la fine di giugno il cortile sarà asfaltato????
p.s. non sò niente di più di quanto sappiamo tutti. :smile:  :smile:  :smile:  :smile:  :sun:  :sun:  :sun:

Modificato da marco il 20/05/2002 alle ore  00:07:10