Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » AFFRONTO CLAMOROSO!!!!
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 15 ]
- Da: Rouihwrèuinwè
Discussione: AFFRONTO CLAMOROSO!!!!
<font face='Comic Sans MS'> Curiosando sul sito delle iene per vedere se trovo qualcosa riguardo il nostro servizio cosa scopro: SUL SITO CI CHIAMANO SEMPRE VIGILI DEL FUOCO :furia: :furia: :furia: :furia: . Adesso parte una querela. Ale, pensaci tu
((( ***** *********************** **** ))).
Sono ancora sconvolto....... :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:
:furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:
:furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:
:furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: </font id=Comic Sans MS>
Modificato da Alessandro!
Re: AFFRONTO CLAMOROSO!!!!
E vero marco, hai proprio ragione. E' stato un affronto.Bisogna fare qualcosa.
Sono daccordo con tutti e due!!!1
Anchi'o mi ho visto!! Non mi tollero un affronto così.Decidessimo di fare qualcosa se no non mi vengo più.Saluti
Roddy
- Da: Susa (TO)
Eccomi!!!! E' sempre la solita storia! Nessuno si ricorda chi siamo e la gente comune ci considera vigili del fuoco. Ci vorrebbe più pubblicità... peccato solo che le uniche cose emesse dal nostro ufficio stampa siano ammonizioni alle squadre che parlavano con i media... :furia:
Ops... scusate... questo forse non avrei dovuto dirlo...?!?
Non ho letto sul sito delle iene ma penso che si possa scrivere loro per segnalare che non siamo vvff.
P.S. x Marco J.:
scusa se ti ho modificato il messaggio, non è mia abitudine, ma ciò che avevi scritto mi metteva leggermente in cattiva luce, o meglio, mi metteva in luce (quella per gli interrogatori). Io so che scherzavi ma non tutti potrebbero saperlo.
Già che lo avevo aperto ti messo a posto la formattazione.
- Da: Giaglione
Ahi ahi ahi webmaster! Questo non ti fa onore!! :tongue:
Entra in gioco la censura?? :evil:
- Da: SUSA
niente censura....ma moderazione.
- Da: Susa
Per Marco J non serve censura, bisognerebbe proprio spaccargli tutte le dita per impedirgli di pigiare bottoni:
ogni riferimento a fatti avvenuti in sede e non (selettive varie) non è affatto casuale!!!!!!
CIAUA
Mi dispiace ma Enrico ha ragione, propongo di proibirgli la guida del nuovo mezzo a tempo indeterminato. :move: :eheh: :eye:
Andrea
io e Andrea siamo sulla stessa linea, ognuno il suo ruolo, e uno con le dita spaccate dovrebbe limitarsi nel suo ruolo di........tecnico :furia: :furia: :furia:
Siamo autorizzati a cancellare o modificare ogni tipo di dato inviato da te a questi forum per qualunque motivo che riteniamo costituisca una violazione alla nostra linea di condotta, dovunque sia, implicito o no.
...
Nel tuo uso di questi forum, accetti di non inviare nessuna informazione che possa risultare volgare, molesta, odiosa, minacciosa, che invada la privacy degli altri, orientata alla sessualità, o che violi qualche legge o la nostra linea di condotta.
La parte rossa e sottolineata è il motivo della censura. :tongue:
- Da: SUSA
continuo a ritenerlo un atto di moderazione.
....stò preparando la strada per poter sbrigare tutte le pratiche relative alla voltura;ieri sono stato presso l'agenzia di Alpignano,oggi dovrei essere in Comune..ooops comune e spero x mercoledì o giovedi di riuscire a concludere il tutto con la presa di possesso del mezzo.
Concordo con te Marco... in tutti i forum, come in questo, è vietato scrivere cose offensive o infrangere leggi.
E' compito di un moderatore (qui per il momento non ce ne sono) e dell'amministratore del forum vigilare affinché le norme vengano rispettate.
Lampa, se volessi censurare avrei tolto il tuo messaggio in cui lo facevi notare!
Se vuoi aprire un dibattito accademico sui compiti del gestore di un sito ben venga, apriamo un post. :big_smile:
- Da: Giaglione
Per Ale: vediamo se funziona la censura?
Il webmaster è un poco di buono!! :clown:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » AFFRONTO CLAMOROSO!!!!