1

Discussione: Che tritapalle 'sto materassaio!!

Ciao a tutti. Finalmente, dopo una lunghissima  :shock:  assenza, rieccomi quà  :move:  a scrivere qualche riga... In realtà, sono un lettore quasi sempre attento, ma pigro.  :sleepy:
Volevo esprimere il mio disappunto sulla serata di sabat seira.  :disapp:
Prima di tutto: va beh, che era gratis... ma la sala il comune (volutamente scritto con la c minuscola) avrebbe potuto anche riscaldarcela un po'!  :angry:  :angry:
Penso che ci sia un via di mezzo tra il trattamento subito dal nost... vostro comune e quello dato dal comune di Bussoleno (ad esempio).  :psycho:
Pazienza! Lo scopo della serata era ben diverso dall'acquisto di un materasso o di una coperta che produce lanolina anche senza pecora sotto.  :frog:
Probabilmente, se il signore le avesse sparate un po' meno grosse  :tongue: , fosse stato meno lungo (un'ora e mezza??  :furia: ) ed un po' più simpatico  :clown:  e dissuadente, forse forse un pensierino ai suoi materassi ce l'avrei fatto... Ho scritto forse.  :shy:
L'importante è aver portato a "casa" un po' di soldini che servono sempre, giusto?  :wink:

Buona notte... torno in letargo vigile.!!  :dead:

Modificato da Alessandro il 05/03/2002 alle ore  11:29:14

2

Re: Che tritapalle 'sto materassaio!!

Se era solo per il comune la serata potevamo anche farla in qualche cantina..purtroppo l'unico locale parso decente e sopratutto disponibile è stato questo.
Mi spiace per il freddo ...ma servivate ad una giusta causa...raggiunto lo scopo resta il rammarico per alcune assenze ingiustificate che non ci hanno permesso il bingo.  :furia:
Per il signore in questione mi sono sentito per tre secondi in imbarazzo ma giustamente non è che abbia fatto molto x rendersi simpatico...quindi và bene così.