1

Discussione: Ciao

Ciao ragazzi, sono sempre io!
Come va? Lo so che ci siamo visti ieri sera, ma chiedo scusa se sono scappata via senza salutare ma avevo i piedini tutti congelati,come credo la maggior parte di voi.. ma l'importante è che siamo riusciti a tirar su qualche soldino per la squadra!
Un bacione affettuoso! :big_smile:  :biglove:  :2love:

Valentina

Modificato da Alessandro il 05/03/2002 alle ore  11:29:40

Valentina

2

Re: Ciao

Confermo...per i piedini congelati.
Passa a trovarci che ti facciamo vedere la cucina nuova.. :kisses:  :kisses:  :kisses:  :love:

Verrò con molto piacere.. se mi confermate che al pomeriggio trovo sempre qualcuno dopo le 17 ci vediamo presto! CIAO VA :angel:  :biglove:  :blush:

Valentina

Valentina

4

Ti confermo che dopo le 17 c'è sempre qualcuno.
Ciaooooo :biglove:  :biglove:

Andrea

Ciao Andre..
oggi sono passata in sede ma ero accompagnata dalla mia guardia del corpo...
La prox volta che passo su te lo dico.. e cerco di venire da sola...
A prestoooo.. :love:  :blush:  :big_smile:

Valentina

Valentina

6

Questa settimana sarò in sede il pomeriggio dalle 16.30/17.00 in poi......  :love:
(speriamo che non leggano questo msg in troppi) :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:
P.S. forte l'iconcina del vicecapo  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:

Andrea

Eheh, qualcuno sa come sta il vice  :blackeye: ?

8

E' passato  :blackeye:  stasera in sede con la sua consorte....NO COMMENT !!!
a parte tutto , domani mattina va a fare un'altra visita , attendiamo notizie in merito.....

Andrea

9

Il vice è sempre nei nostri pensieri..(la consorte nei nostri sogni :love: ).
Chissà se da oggi :blackeye: è tornato normale :clown:
Dai Carletto che ce la fai....forse. :big_smile:  :evil:  :wink:  :tongue:  :angel:

Ciao ragazzi!
Ci sono novità su Carlo?
Ale mi ha detto cosa è successo.. spero che stia meglio.
Per il capo->lunedi scorso sono andata a quel corso, hanno parlato di come costituire un'associazione.. cose che in parte sapevo, alcune erano nuove. Mi hanno lasciato del materiale che però in squadra c'era già.
Una cosa carina che hanno detto è che se si presentano dei buoni progetti i fondi per realizzarli ci sono e che la regione li da...

Un affettuoso saluto a tutti! :biglove:  :kisses:  :big_smile:

Valentina

Valentina

11

so' dei fondi...aspettiamo l'accoglimento della nostra domanda di iscrizione nel registro regionale e poi...qualche idea c'è.. :idea:  :wink:
per Carletto non ti so' dire niente..probabilmente non riesce più a trovare la strada della sede con un occhio solo. :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :evil: