1

Discussione: Grazie a tutti

Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti coloro che nel 2008 hanno visitato il nostro sito. Grazie per la fiducia accordataci, è per noi uno stimolo a portare avanti l'impegno di questo sito. Il 2008 è stato l'anno in cui abbiamo ricevuto più visite da sempre, anche escludendo maggio e giugno dove per via del raduno le visite sono state ovviamente più alte la media è stata di circa 1.500 visitatori al mese, vi garantisco che per me in prima persona è una grandissima soddisfazione.

Nel prossimo futuro (bimbo permettendo) cercherò di portare avanti alcune sezioni che ero stato costretto a nascondere quando eravamo passati sul nuovo server e che poi per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a ripristinare. Ho anche intenzione di aggiornare il forum ad una nuova versione.

Rimanete con noi anche nel 2009 e, se volete, suggeriteci cosa vi piacerebbe trovare su queste pagine.

Ancora grazie a tutti.  :approve:  :beer:

2

Re: Grazie a tutti

Penso sia ripettivo ma mai inutile rifarti i complimenti per la professionalita' e l'impegno che ci metti in questo sito Ale....i risultati, come spesso accade, poi arrivano.

Pensa poi quando, tra un po', potra aiutarti anche Fede!!!

Noi spesso ne parliamo di persona, ma invito anche io TUTTI gli altri utenti del forum a esprimere QUI' i loro consigli su come migliorare il sito...

GRAZIE a tutti gli utenti "attivi" anche da parte mia, e' sempre bello confrontarsi sul forum con altre realta', qualsiasi sia l'argomento.

CIAO

Ultima modifica di Enrico (08.01.2009 19:25:27)

Re: Grazie a tutti

Siamo noi che ringraziamo te che come scrive Enrico ci dai la possibilita' di confrontarci con altre realta' e ci tieni informati con prontezza e precisione
Continua così e continueremo così nel 2009-2010-2011 etc......................
Volevo fare i complimenti anche al nostro Ispettore Generale per la convenzione 2009-2011 firmata con la Regione  :beer:
ciao