Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 9 ]
- Da: Susa (TO)
Discussione: Album fotografico terremoto in Abruzzo
Abbiamo pubblicato un album con le foto relative alla missione in Abruzzo in aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto del 6 aprile.
Potete visitarlo all'indirizzo: http://www.aibsusa.it/servizi/fotografi
ruzzo.html
Re: Album fotografico terremoto in Abruzzo
ho fatto la stessa cosa solo che in formato dvd con immagini e musica se vi interessa potete contattarmi
a megimpianti56@ica-net.it
Ciao,
grazie per la disponibilità, ho parlato ieri con Remo e so che siete già d'accordo. Mi ha detto che sono 7 mega, se vuoi mandarmelo via email posso ricevere fino a 10 MB.
ciao Alessandro ti aspetto martedì sera dalle 20:00 alle 22:30 presso gli uffici delle guardie della Provincia di Torino a Susa
ti consegno le foto eil dvd
fammi sapere
ciao Luigi Crisafi
Grazie, io non credo di poter venire ma passerà mio padre.
Il dvd è stato regolarmente ritirato, nei prossimi giorni cercherò di pubblicare una parte delle foto e il video.
Tra un esperimento e l'altro alla fine mi ero dimenticato di comunicare che il video relativo al terremoto in abruzzo di Luigi è stato pubblicato su questo sito nella nuova sezione video.
Grazie a Paolo Arbrun abbiamo pubblicato altre foto nella galleria fotografica relativa al terremoto in Abruzzo.
Riporto i tratti salienti del messaggio di Paolo che spiega la destinazione e le condizioni dello stabile
Paolo ha scritto:L'edificio verrà ristrutturato da parte del Corpo A.I.B. Piemonte come centro polifunzionale.
Ospiterà la posta sede della protezione civile, la biblioteca, la pro loco, la sala del consiglio comunale e un internet point. Le strutture sono sane ma occorre rifare il tetto, l'impianto elettrico e idraulico, riverniciare, mettere in sicurezza antisismica e adattare ai vari usi.
I lavori verranno effettuati per quanto possibile da volontari A.I.B.
Nuove fotografie in arrivo dall'Abruzzo grazie a Paolo.
A questo punto ho riorganizzato le gallerie lasciandone una (Terremoto in Abruzzo) per le foto scattatate ad aprile dal primo contingente e creandone una nuova (Abruzzo, a 3 mesi dal sisma) con le foto che Paolo sta inviando e che mostrano come a tre mesi dal sisma molti cantieri per la ricostruzione siano già attivi.
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta