1

Discussione: addio AIB

è un messaggio un po' brutto da leggersi..ma purtroppo dal I° novembre 2008, lascio la mia carica di caposquadra ( e tutto quanto gli va dietro ) e pure la mia carica di semplice volontario. :sad:  :cry:
Dopo 5 anni, purtroppo mi vedo costretto a rassegnare le mie dimissioni x parecchie divergenze a livello di squadra ( offese personali da volontari ecc ecc :furia:  :nono:  ), per non mettere a repentaglio la mia salute e il mio nervoso, ho preferito lasciare la squadra, non so se è stata una scelta giusta, forse solo il tempo me lo dirà..quel che so è che ora dovranno camminare con le loro gambe, non ci sarà più Luca che farà tutte le cartacce, che cercherà fondi, che si scervellerà per seguire le pratiche del 5x1000..ora son cavoli loro. :furia:
Sinceramente, non ne potevo più, la mia salute stava andando a farsi friggere, arrivavo a casa dalle riunioni, incavolato come una iena e il nervoso me lo trascinavo anke sul mio lavoro :angry:  :nono: e per uno della mia età che lavora in proprio, è più importante il lavoro!
dopo l'ultima riunione del mese scorso in cui ho ricevuto attacchi offensivi a livello personale, nel giro di pochi giorni ho comunicato al direttivo di squadra e al CD e isp prov.le che avrei rassegnato le dimissioni; non si può ad ogni riunione dover combattere con gente che per la squadra non alza un dito ma pretende di avere tutte le divise ( NDR: scartato alle visite x protesi alle anche, in possesso dpi ignifughi, pretende divsa rappresentanza xchè nn ce l'ha..ma non fa mai nessun servizio..e io per pricipio non gliel'ho mai fornita )..mi son sentito dare dell'incapace e ignorante ( non in faccia..xò lo ha fatto benissimo capire ai presenti ), un vice dice che non sono ingrado di tenere insieme la squadra...parlano proprio loro che polemizzano sempre su tutto e tutti, alla fine le polemiche escono dalla sede di riunione e ne consegue che chi era interessato, si è dimesso xchè gli son giunte voci.
Il paese è piccolo, da dopo la morte del ns caposquadra avvenuta nel 2003, ho intrapreso un'avventura difficile, erano abitutai ad un modo di lavorare, ora con tutte le novità, non riesci a fargli capire le cose...quindi, ho lasciato spazio a chi non è incompetente e ignorante.
Vi leggerò sempre..ma non scriverò +, non facendo più parte del sistema AIB.
ciao a tutti
Gian Luca :wink:  :neutral:  :ciau:

Luca

2

Re: addio AIB

a parte che...qui sarai sempre il benvenuto AIB o non AIB...
capisco benissimo il tuo stato d' animo.. io come csq sono stato in questi anni fortunato ad avere intorno a me dei collaboratori che hanno saputo sostenermi... ma le critiche e gli screzi non sono mancati neanche da noi.. superati con pazienza e tanto buon senso (non solo da parte mia)... non conosco la tua situazione particolare e quindi non mi sento di darti consigli o dirti cosa fare.. sicuramente avrai ben ponderato la cosa x arrivare ad una decisione così drastica e così difficile.

resta magari l' ipotesi di passare ad altra Squadra..
x il resto..buona strada Franz... auguri x lavoro e salute e speriamo di risentirci ancora.

ciao  :ciau:  :ciau:

3

...anch'io, ovviamente, non posso esprimere opinioni e consigli diretti non conoscendo la situazione, ma posso solo dirti di pensarci bene, prendere il tempo che serve per una decisione del genere...puoi sempre rimanere in Squadra, a guardare che succede....o cmq rimanere AIB, in altra Squadra.

per quanto riguarda il forum non è assolutamente riservato ai soli Volontari...

4

grazie a tt della solidarietà.
purtroppo x me ho preso la decisone di appendere la divisa al chiodo, ho lasciato anche la squadra, mi era stato consigliato di trasferirmi altrove,ci ho pensato  e ne ho parlato anche in famiglia, ma credo sia meglio così.
Molti eran i CS della zona che mi volevano nel loro gruppo, xchè conoscendomi sapevano che persona ero e cosa facevo x la squadra..ma a molti del mio direttivo di squadra e a qualche altro non piacevo.
Ora il mio vice porterà avanti la squadra fino al termione del mio mandato o fino alle nuove elezioni.

ps: mi son tenuto la tuta di PC e la giaccavento di PC..dato che me le ero comprate io..si sa mai che iin un futuro possa far richiesta al coordinamento di Pc x entrare  :eheh:  :tongue:  :wink:
azz..peccato che la giaccavento abbia sulla manica dei giubbini il logo del corpo.  :cry:
:hmm: .magari se la riporto alla ditta che me l'ha fatta riescxe a scucirmelo senza far danni, dato che all'interno delle maniche le cuciture sono termosaldate x evitare che entri acqua. :idea:
altrimenti la lascio li nell'armadio o la regalo a qualc'uno di qualche altra squadra. :boh:

Luca

E' sempre spiacevole vedere che qualcuno che crede nell'AIB e in quello che facciamo abbandoni per problemi lagati alle relazioni personali. Comunque anche da parte mia tanti auguri per il fututo e se ne avrai voglia continua a darci le tue opinioni su questo forum, il fatto di non appartenere ad una squadra non è mai stato e mai sarà limitativo per esprimere le proprie idee.