Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Nuovo iscritto al forum
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 8 ]
Discussione: Nuovo iscritto al forum
Anzi tutto ... buon giorno e buon anno a tutti, ho appena scoperto questo forum e dopo essermi iscritto volevo presentarmi. mi chiamo Luciano ho 45 anni e tra un mese circa mi trasferiro' da Torino a Gravere, una scelta di vita non indifferente per chi è nato e cresciuto in città, ma è la realizzazione di un piccolo sogno, vivere in mezzo alle "mie" montagne, una delle cose che mi ha subito favorevolmente colpito della mia nuova residenza è stato lo scoprire che finalmente potro' chiedere di entrare a far parte dei volontari dell'A.I.B. (cosa che prima partendo da Torino mi sarebbe stata oltremodo scomoda), in passato sono anche stato volontario in croce rossa, ma ora compatibilmente al mio lavoro (mi occupo di cinema e televisione) mi piacerebbe partecipare alle attività del gruppo.
Beh per ora vi saluto tutti e spero di superare presto le "difficoltà" del trasloco per poter essere uno dei vostri.
Luciano
- Da: SUSA
Re: Nuovo iscritto al forum
naturalmente il benvenuto sul sito..sul forum... e ..tra i montagnini :biglove: :biglove: :biglove: ... Gravere è un posto mooooolto tranquillo sicuramente senza molte delle comodità che la grande città offre ma.... ha anche qualche vantaggio ( e se ti ci sei trasferito vuol dire che questi "vantaggi" sono importanti).
averti dei nostri sarebbe un piacere...anche se.... a dir la verità :blackeye: :blackeye: :blackeye: .... c'è una bella Squadra AIB anche a Gravere; anzi a dirla tutta credo una delle poche Squadre AIB dell' Alta Valle che sà lavorare con gli altri... x carità nessuna polemica... purtroppo è la realtà :boh: :boh: :boh: .
Se vorrai passare a trovarci... trovi su questo sito tutte le indicazioni x raggiungere la nostra sede; tutti i sabato c'è una squadra di turno (a SUSA) e se ci avvisi x tempo cercheremo di esserci sia io che Alex (il Webmaster..... che tra l'altro sarà capoturno il 28)... qualsiasi Squadra sceglierai diventeremo cmq colleghi e sicuramente ci sarà occasione di incontrarsi.... a presto ciao :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Ultima modifica di Marco (16.01.2006 04:44:00)
- Da: Susa (TO)
Benvenuto anche da parte mia, fa veramente piacere trovare altre persone che hanno la nostra stessa passione per le "nostre" montagne. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci sia tramite forum che passando nella nostra sede.
P.S.: il mio turno dovrebbe essere il 4 febbraio anche se il 28 sarò comunque presente.
oppssssssss :law: :law: sorry...... è vero.....il 28 è di turno uno con il tuo stesso cognome.....lapsus
Benvenuto anche da parte mia! :ciau: La montagna h abisogno di persone volenterose che diano il loro contributio a mantenerle belle come sono ! :sun:
Speriamo di incontrarci presto anche se non su un incendio!! :blu:
- Da: AIB Reano
Benvenuto ed in bocca al lupo per la nuova avventura :ciau:
Roberto
===========
Roberto 
===========
Grazie dell'accoglienza calorosa, (che detto a chi si occupa anche di incendi è quantomeno "ridicolo" :eheh: ) mi fa piacere sapere che in quello che diventerà il mio paese ci sia una bella squadra, comunque come dicevi tu Marco poco importa con chi si sta se il fine è lo stesso, ora sto cominciando a preparare gli scatoloni per il trasloco, anche se oramai credo che aspettero' la fine delle olimpiadi, anche perchè dovro' fare alcuni piccoli lavoretti nella nuova casa, (se posso permettermi una battuta, visto che la casa è tutta di legno , spero di non dovervi mai invitare a casa per servizio
) sicuramente passero' a trovarvi in sede non appena faro' una pausa.
A presto
Luciano
buon divertimento x il trasloco..... :angel: :angel: :eheh: :eheh: ci contiamo di vederti un giorno o l' altro... :ciau: :ciau: :ciau:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Nuovo iscritto al forum