Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine Indietro 1 2 3
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ da 41 a 44 di 44 ]
- Da: Susa (TO)
Re: Programma gestionale
Roby_AIB_Reano ha scritto:Ancora una domanda :help: , forse stupida. ma che mi frulla in testa da un po': ma sul sito del corpo nessuno ha pensato a fare un pacchetto zippato che consenta di scaricare in un'unica soluzione tutti i moduli ? E soprattutto, esiste una sorta di log che per i singoli moduli dica quale sia la versione in uso di ogni singolo modulo ?
Ora, grazie a te, ci abbiamo pensato. Ho inserito tutto nell'area riservata Modelli del Corpo. Qui la notizia.
:ciau:
- Da: Bolzano Novarese
Alessandro ha scritto:Tornando al gestionale, oggi proverò a risentire Adriano per passargli la parte che ho modificato io, poi vi farò sapere.
tornando alla versione 2005 ( x intenderci quella presente sul sito ), un collega mi aveva fatto presente venerdì sera in riunione di un problema tecnico relativo alle ore dei volontari: :help:
quando clikki sul pulsante "riepilogo ore x volontario", nella maschera che ti si apre, non compare l'anno 2006, mentre mi compaiono tutti gli anni precedenti; con le altre stampe nessun problema, le ore le vedi tranquillamente.
Ho provato a crecare fra le tabelle, ma access x me è tabù :furia: :sad:
- Da: Susa (TO)
Quella maschera prende solo gli anni per i quali sono presenti interventi antincendio, se non ne hai ancora fatti allora non vedi l'anno.
Ho già inoltrato la tua segnalazione ad Adriano.
P.S.: l'altro giorno gli ho passato le mie modifiche, attualmente sono in attesa di sue ulteriori notizie.
- Da: Bolzano Novarese
Alessandro ha scritto:Quella maschera prende solo gli anni per i quali sono presenti interventi antincendio, se non ne hai ancora fatti allora non vedi l'anno.
Ho già inoltrato la tua segnalazione ad Adriano.
P.S.: l'altro giorno gli ho passato le mie modifiche, attualmente sono in attesa di sue ulteriori notizie.
TNX!!! :beer: :ciau:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine Indietro 1 2 3
accedi o registrati per inserire una risposta