Re: Programma gestionale

Roby_AIB_Reano ha scritto:

Ancora una domanda  :help: , forse stupida. ma che mi frulla in testa da un po': ma sul sito del corpo nessuno ha pensato a fare un pacchetto zippato che consenta di scaricare in un'unica soluzione tutti i moduli ? E soprattutto, esiste una sorta di log che per i singoli moduli dica quale sia la versione in uso di ogni singolo modulo ?

Ora, grazie a te, ci abbiamo pensato. Ho inserito tutto nell'area riservata Modelli del Corpo. Qui la notizia.

:ciau:

42

Alessandro ha scritto:

Tornando al gestionale, oggi proverò a risentire Adriano per passargli la parte che ho modificato io, poi vi farò sapere.

tornando alla versione 2005 ( x intenderci quella presente sul sito ), un collega mi aveva fatto presente venerdì sera in riunione di un problema tecnico relativo alle ore dei volontari: :help:

quando clikki sul pulsante "riepilogo ore x volontario", nella maschera che ti si apre, non compare l'anno 2006, mentre mi compaiono tutti gli anni precedenti; con le altre stampe nessun problema, le ore le vedi tranquillamente.
Ho provato a crecare fra le tabelle, ma access x me è tabù :furia:  :sad:

Luca

Quella maschera prende solo gli anni per i quali sono presenti interventi antincendio, se non ne hai ancora fatti allora non vedi l'anno.
Ho già inoltrato la tua segnalazione ad Adriano.

P.S.: l'altro giorno gli ho passato le mie modifiche, attualmente sono in attesa di sue ulteriori notizie.

44

Alessandro ha scritto:

Quella maschera prende solo gli anni per i quali sono presenti interventi antincendio, se non ne hai ancora fatti allora non vedi l'anno.
Ho già inoltrato la tua segnalazione ad Adriano.

P.S.: l'altro giorno gli ho passato le mie modifiche, attualmente sono in attesa di sue ulteriori notizie.

TNX!!! :beer:  :ciau:

Luca