1

Discussione: After11

Ho letto in giro che gli after11 hanno cambiato bassista  :wink: , qualcuno ha notizie?

2

Re: After11

madò come girano le notizie!

ebbene sì, ho lasciato poco tempo fa il gruppo.
Decisione sofferta, specie per l'amicizia che mi legava agli altri e al nostro manager.
Però non ce la facevo davvero più. L'impegno stava diventando troppo grosso, e non riuscivo più a conciliarlo col lavoro (e neanche con l'attività AIB)
Arrivavo a fine settimana cotto come una pera  :sleep: .....l'attività di musicista è notturna, solo che il giorno dopo dovevo fare i conti con la sveglia e stava diventando sempre più difficile.
Ho preso parecchie lavate di capo perchè entravo dopo, uscivo prima e quando ero in ufficio ero devastato.
Ho dato il massimo insieme al nostro Manager e al nostro batterista e sono contento di ciò che è diventato il gruppo.
Quando abbiamo discusso sulla mia dipartita non si è giunti a una conclusione vera e propria, ma in ogni caso il sostituto c'era già e ho scelto di lasciar andare le cose come dovevano andare.
Ero saturo. Ora io sto bene e loro possono continuare a suonare.
Non posso dire di essere contento (se ripenso a quanto lavoro abbiamo dovuto affrotnare) ma neanche pentito, perchè in ogni caso era così che doveva andare!

Purtroppo succede di dover lasciare la musica per altri impegni, è una cosa abbastanza naturale. Comunque se ti dovesse capitare di suonare in zona con altri gruppi fammi sapere e verrò a sentirti.

4

ok
per ora sono fermo...penso che lascerò riposare il basso fino almeno a settembre.
Ciò che temo è che non avrò mai più occasione di riprendere lo strumento e ricominciare a suonare.
Forse forse farò un concerto col mio vecchio gruppo verso Agosto, ma è solo un'idea

E' un peccato... ma quando si diventa grandi bisogna fare anche queste scelte...
Io ho lasciato il teatro per lo stesso motivo.. era imposisbili conciliare lavoro studio e matrimonio.... :blush:

Valentina