1

Discussione: il gatto del papa

Ciao ragazzi .... direi anche ragazze ma purtroppo è ormai da tantissimo tempo che non se ne vedono più sul forum... :disapp:
Ieri facendo un giro per i siti ho trovato un articolo dove si parlava del gatto papale, il micio Chico. Dopo aver valutato l'ex macchina del papa una vera fortuna ora hanno dato un valore economico anche al mici: 200 mila &€!!  :big_smile: Che micio rgazzi!! Avevano paura che considerato l'alto valore affettivo nutrito dal papa nei confronti della sua bestiolina qualcuno potesse rapirlo per chiederne il riscatto. Sarebbe davvero da criminali. Chi ha un micio sa cosa voglia dire amarlo. :blush:  L'unica cosa che secondo me avrebbero potuto fare sarebbe stato lasciare entrare il micio negli appartamenti vaticani del papa, ma non glielo hanno concesso, così il nostro nuovo pontefice ha dovuto separarsi dal suo a-micio. Ma il papa non dovrebbe ancora contare qualcosa???? :quest:

Valentina

Re: il gatto del papa

Per permettere a tutti di vedere la notizia dovresti inserire un link al posto dove l'hai letta.

3

mmmh....se la mia micina valesse tutti quei soldi penso che potrei anche rinunciare all'affetto nei suoi confronti.... :evil:   
considerando tutti i soprammobili polverizzati, cose di vario genere fatte sparire sotto letti/mobili/divani ..... :big_smile:

ho visto le foto della golf.......quel tipo si sarà sistemato con tutti i soldi che gli ha reso.......sigh ma perchè non ho mai una botta di fortuna del genere?

Benritrovato Berlik.

.se la mia micina valesse tutti quei soldi penso che potrei anche rinunciare all'affetto nei suoi confronti....

Considera anche che se uno paga quei soldi per un gatto poi credo lo terrà con discreta cura...  :tongue:

L'articolo era sul sito di Tiscali. cool

Bentoranto Berlik!! Ci sei ancora!! :big_smile:

Il valore affettivo che un animale ha per il suo padrone è incalcolabile! :wink:

Valentina

Per me anche 200 mila &€ sono abbastanza incalcolabili...  :big_smile:

P.S.: ho trovato la notizia originale ed ho inserito il link anche nel primo messaggio.

7

Ciao a tutti!
Ogni tanto scompaio!

Ti fermi un po' con noi o stai per scomparire di nuovo?

9

ci sono, ci sono!

è che sono carico di lavoro  :tongue:

Per qualcuno ce n'è poco per qualcun altro ce n'è troppo..
Le solite ingiustizie della vita! :big_smile:

Valentina