Discussione: Complimenti
I miei complimenti a Valentina che questa mattina ha ultimato gli esami. :big_smile: :biglove: :2love:
:beer: :beer:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Complimenti
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
I miei complimenti a Valentina che questa mattina ha ultimato gli esami. :big_smile: :biglove: :2love:
:beer: :beer:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
.....non dico bere e mangiare....quello da laureata....ma almeno solo una buta in sede la voglio vedere...
Scherzi a parte COMPLIMENTONI!!!
P.S. Bello,vero Vale???
:beer:
Modificato da enrico il 13/02/2004 alle ore 13:33:04
Il mio bravo maritino non mi ha lasciato il tempo di dare ufficialmente la notizia ma è proprio vero.... sono finiti! Non so ancora come mi sento, son un po' rintronata perché nelle ultime due notti ho dormito pochissimo....
comunque mi sento buona e se riusciamo a trovarci non dico una birra intera ma un boc (si scriverà così?) ve lo posso offrire.
:kisses: :biglove: :beer: :beer: :beer: :beer:
Già che mi trovo a scrivere da queste parti ricordo a tutti che domani è il mio onomastico... a tutti coloro in dolce compagnia auguro una splendida festa degli innamorati. Agli altri auguro di trovare presto la persona più adatta a condividere dei bei momenti di gioia.
A presto, un salutone a tutti.
Valentina
Valentina
mi unisco ai complimenti generali... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: e naturalmente...ai brindisi
con grande invidia :evil: ti faccio i complimenti anche io...un giorno forse...magari...PUO' ESSERE che scriva anche io un messaggio del genere...ciau
:siesta: -vitto- :siesta:
dimenticavo..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: ok!!!
:siesta: -vitto- :siesta:
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Complimenti