1

Discussione: Complimenti

I miei complimenti a Valentina che questa mattina ha ultimato gli esami.  :big_smile:  :biglove:  :2love:
:beer:  :beer:

2

Re: Complimenti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

.....non dico bere e mangiare....quello da laureata....ma almeno solo una buta in sede la voglio vedere...

Scherzi a parte COMPLIMENTONI!!!   

P.S. Bello,vero Vale???

:beer:

Modificato da enrico il 13/02/2004 alle ore  13:33:04

Il mio bravo maritino non mi ha lasciato il tempo di dare ufficialmente la notizia ma è proprio vero.... sono finiti! Non so ancora come mi sento, son un po' rintronata perché nelle ultime due notti ho dormito pochissimo....
comunque mi sento buona e se riusciamo a trovarci non dico una birra intera ma un boc (si scriverà così?) ve lo posso offrire.

:kisses:  :biglove:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:

Già che mi trovo a scrivere da queste parti ricordo a tutti che domani è il mio onomastico... a tutti coloro in dolce compagnia auguro una splendida festa degli innamorati. Agli altri auguro di trovare presto la persona più adatta a condividere dei bei momenti di gioia.

A presto, un salutone a tutti.

Valentina

Valentina

4

mi unisco ai complimenti generali... :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer: e naturalmente...ai brindisi

5

con grande invidia  :evil:  ti faccio i complimenti anche io...un giorno forse...magari...PUO' ESSERE che scriva anche io un messaggio del genere...ciau

:siesta:  -vitto-  :siesta:

6

dimenticavo..... :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  ok!!!

:siesta:  -vitto-  :siesta: