1

Discussione: Missione compiuta: YAHUUU!!!

Salve ragazzi... Ho scaricato dal sito delle iene il servizio di domenica (40 mega!!!)  :shock:  testimone del fuoristrada che la squadra ora ha. L'ho guardato (il servizio) e sono rimasto basito...  :shy:
Sono quasi efficienti come la "nostra" amministrazione comunale...  :tongue:
Non importa se sia stato costruito (anche se non sembra). Adesso c'è un mezzo nuovo!!
:big_smile:

Se dovesse interessarvi, il video completo lo trovate all'indirizzo http://www.iene.it:8080/form/downloadVi … ioId=18962

E' lungo da scaricare... Io vi ho avvertito!!

2

Re: Missione compiuta: YAHUUU!!!

In effetti è un po lunghetto......
Io ho impiegato circa 4 ore per il download con il mio 56k ma ne è valsa la pena. :siesta:

Andrea

3

bravo Andrea...qualcuno doveva sacrificarsi.
grazie a nome di tutti.
oggi tocca alla Valsusa;siamo anche usciti su un giornale locale della zona di Moncalieri(Corriere ??)

4

Positivissima anche LaValsusa, come tutto daltronde: il bravo Giorgio B. mi sembra abbia ancora più messo in risalto,fra l'altro giustamente, lo spirito di squadra e la voglia di fare che caratterizza quel di Susa.

Fra l'altro ho parlato con Marco e Andrea e mi sembra che la diagnosi del Suzuki sia positiva....bene!

CIAO

5

P.S. X Marco J.  Complimenti per le foto,ma soprattutto quella che ti hanno messo sul sito delle iene nella tua area personale.!!!!!!!

Enrico ha scritto:

Positivissima anche LaValsusa, come tutto daltronde: il bravo Giorgio B. mi sembra abbia ancora più messo in risalto,fra l'altro giustamente, lo spirito di squadra e la voglia di fare che caratterizza quel di Susa.

Concordo pienamente con la valutazione di Enrico... Unica pecca di Giorgio B. è che non sa il cognome di Valentina  :wink:

7

Da questa sera è possibile vedere il filmato del servizio sul pc della nostra sede !!!

P.S. stasera Marco "Roddy" J. ha finito il limoncello  :furia:  :furia:  :furia:  purtroppo non siamo riusciti a fermarlo :3eye:  :blackeye:  :3eye:  :blackeye:

propongo pubblicamente che venga inflitta una punizione esemplare nei suoi confronti :dead:  :dead:

Andrea

Dovremmo solo pensare a che punizione potemmo fargli scontare... io avrei pensato ad una settimana di vacanza con -1  :wink: