Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Missione compiuta: YAHUUU!!!
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 8 ]
- Da: Giaglione
Discussione: Missione compiuta: YAHUUU!!!
Salve ragazzi... Ho scaricato dal sito delle iene il servizio di domenica (40 mega!!!) :shock: testimone del fuoristrada che la squadra ora ha. L'ho guardato (il servizio) e sono rimasto basito... :shy:
Sono quasi efficienti come la "nostra" amministrazione comunale... :tongue:
Non importa se sia stato costruito (anche se non sembra). Adesso c'è un mezzo nuovo!!
:big_smile:
Se dovesse interessarvi, il video completo lo trovate all'indirizzo http://www.iene.it:8080/form/downloadVi
ioId=18962
E' lungo da scaricare... Io vi ho avvertito!!
- Da: Susa
Re: Missione compiuta: YAHUUU!!!
In effetti è un po lunghetto......
Io ho impiegato circa 4 ore per il download con il mio 56k ma ne è valsa la pena. :siesta:
Andrea
- Da: SUSA
bravo Andrea...qualcuno doveva sacrificarsi.
grazie a nome di tutti.
oggi tocca alla Valsusa;siamo anche usciti su un giornale locale della zona di Moncalieri(Corriere ??)
Positivissima anche LaValsusa, come tutto daltronde: il bravo Giorgio B. mi sembra abbia ancora più messo in risalto,fra l'altro giustamente, lo spirito di squadra e la voglia di fare che caratterizza quel di Susa.
Fra l'altro ho parlato con Marco e Andrea e mi sembra che la diagnosi del Suzuki sia positiva....bene!
CIAO
P.S. X Marco J. Complimenti per le foto,ma soprattutto quella che ti hanno messo sul sito delle iene nella tua area personale.!!!!!!!
- Da: Susa (TO)
Enrico ha scritto:
Positivissima anche LaValsusa, come tutto daltronde: il bravo Giorgio B. mi sembra abbia ancora più messo in risalto,fra l'altro giustamente, lo spirito di squadra e la voglia di fare che caratterizza quel di Susa.
Concordo pienamente con la valutazione di Enrico... Unica pecca di Giorgio B. è che non sa il cognome di Valentina :wink:
Da questa sera è possibile vedere il filmato del servizio sul pc della nostra sede !!!
P.S. stasera Marco "Roddy" J. ha finito il limoncello :furia: :furia: :furia: purtroppo non siamo riusciti a fermarlo :3eye: :blackeye: :3eye: :blackeye:
propongo pubblicamente che venga inflitta una punizione esemplare nei suoi confronti :dead: :dead:
Andrea
- Da: Susa (TO)
Dovremmo solo pensare a che punizione potemmo fargli scontare... io avrei pensato ad una settimana di vacanza con -1 :wink:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Missione compiuta: YAHUUU!!!